USL2023, a Domo en plein per Faraci. Nel femminile ancora De Luca – Conterno

Cambiano i soci, con Corrado Tarantello nel maschile, con Clara Caimi nel misto, ma Alessio Faraci resta senza dubbio l’atleta da battere della stagione. Due medaglie d’oro conquistate sui campi dello Sporting Center di Domodossola per l’atleta verbanese. Nel tabellone femminile, con il più classico 21 secco, sono De Luca e Conterno a vincere la tappa.

Tra gli uomini, Alessio Faraci e Corrado Tarantello, grazie ad un percorso netto, hanno conquistato per la tappa domese. In semifinale hanno avuto la meglio sui gemelli Russo Alesi e poi in una finale molto appassionante hanno prevalso su Borghini – Baccaglio. Terzo posto per Paolo e Giulio Russo Alesi. Ma Alessio Faraci non si accontenta e anche nel tabellone misto, in coppia con la compagna Clara Caimi, sbanca e vince! In semifinale il duo Russo Alesi – Noelia Velsanto non riescono a fermare Faraci – Caimi. Traversi e Velsanto Emily invece hanno la meglio su Zanotti – Fizzotti (poi medaglia di bronzo).
 

CONTERNO SCATENATA IN QUESTO WEEK END
Nel tabellone femminile è ancora Camilla Conterno a salire sul gradino più alto del podio, a 48h dalla vittoria di tappa del Serale “ByNight”, Camilla cambia socia, scende in campo con l’esperta De Luca e in finalissima rimontano e vincono.. 21/20 sul duo quotatissimo Walther – Caimi.
Le sorelle Velsanto si aggiudicano il bronzo, vincendo nella finalina contro Romano – Fizzotti


Si gioca con il pallone ufficiale Wilson, mentre GOAL STORE è il partner tecnico. Partner ufficiali Iphysio, RVL e AVIS VCO, Domo Sporting Center l’impianto sportivo sportivo che ci ha ospitato.