Underbeach resta al passo con i tempi e approda su Dink!

Il processo evolutivo della nostra società compie una vera e propria #revolution, introduce l’innovativa applicazione DINK, che promette di rivoluzionare l’esperienza dei tornei.

A partire quindi dal 1 gennaio 2024 tutti i tornei targati ASD Underbeach approdano sulla

 piattaforma che sta appassionando molto nel mondo del beach volley, quindi se desideri partecipare ai prossimi eventi organizzati da noi, non devi perderti l’opportunità di scaricare e registrarti a questa nuova piattaforma.

SCARICA L’APP!

LINK ANDROID – SCARICA
LINK IOS – SCARICA

DINK ha lo scopo di semplificare e rendere più accessibile il processo di iscrizione ai tornei di beach volley.

La facilità d’uso della piattaforma DINK rende l’iscrizione ai tornei un’esperienza rapida e senza complicazioni, consentendoti di concentrarti su ciò che ami di più: giocare a beach volley.

L’app DINK è una vera e propria community del beach volley e ASD Underbeach non ha perso l’occasione per farne parte con tutti i suoi tesserati.
Iscriviti ora e preparati a vivere il beach volley in modo completamente nuovo!

Credit Beach Volley Training 2024

No, non è possibile perchè la app esegue delle verifiche in base al sesso del partecipante per evitare che qualcuno si possa iscrivere al torneo sbagliato o per garantire un numero minimo di presenze in campo, inoltre verifica che le persone non siano registrate più volte nello stesso torneo

Sì, puoi cancellare in autonomia la registrazione al torneo entro 24 ore dall’inizio dell’evento. Trascorso questo tempo, per cancellarti dovrai contattare l’organizzazione tornei

No, questa operazione al momento non è possibile.

Se vuoi modificare il socio/a dovrai cancellare la tua registrazione ed effettuarne una nuova ma questa operazione ti farà perdere la priorità acquisita.

E’ possibile eventualmente, ma solo in casi gravi come malattia/infortunio di uno dei membri, contattare l’Organizzazione Tornei

Le comunicazioni sui tornei non avverranno più via gruppo whatsapp ma ogni giocatore riceverà queste informazioni sulla propria email ed anche come notifica push sul telefono.

Al momento in cui un torneo ha raggiunto il numero massimo di coppie previste, si attiva in automatico la modalità Waiting List.

Il numero di posti a disposizione della waiting list è illimitato.

Nel momento in cui una coppia decide di ritirarsi dal torneo, il sistema sposta la prima coppia disponibile in lista ufficiale ed invia una notifica al referente della coppia

DINK espone la lista delle partite di ogni coppia con relativo orario indicativo di gioco.

Come per ogni torneo, riceverete una comunicazione di convocazione del torneo e potrete consultare sull’app il vostro orario di gioco.

Qualora non sarete presenti in campo per l’orario previsto, la partita verrà assegnata come vincente alla coppia avversaria