RVL, PARTNERSHIP NELLA 6° UNDERBEACH SUMMER LEAGUE

“Ve le suoniamo di santa ragione”: per il primo anno Rvl La Radio sempre più leader negli ascolti nella provincia del Verbano Cusio Ossola, sarà sponsor della 6° Underbeach Summer League, in virtù dell’accordo siglato.

Il circuito Open di ASD Underbeach, in cartellone da Giugno alla fine di Agosto, comprende diversi eventi in 3 location diverse nella Provincia del VCO.

«Presidiamo molti eventi ma il connubio tra RVL e ASD Underbeach è una novità anche per noi, una realtà da sempre fautrice di coinvolgimento e qualità – ha affermato Piero Pratesi, Amministratore Delegato di RVL.

RVL ha studiato una serie di iniziative editoriali per promuovere la manifestazione attraverso attività on air, on field, digital & social. Attraverso un ricco e articolato percorso di avvicinamento sia on air sia sui canali digital e social proprietari, l’emittente promuoverà nel corso dei propri programmi la manifestazione, raccontandone gli aspetti più suggestivi e curiosi e offrendo la possibilità ai propri ascoltatori di conoscere nel migliore dei modi il beachvolley e il suo mondo. Un coinvolgimento a 360 gradi che spazia da interviste alle istituzioni fino al racconto in tempo reale dell’atmosfera che si respirerà sulla sabbia.

Dall’1 Giugno, infatti, RVL farà vivere a tutti gli ascoltatori, una emozionante racconto della Vita da Beacher grazie alle interviste che si susseguiranno per tutto il periodo del Circuito.

Le interviste di Stefania Miani sono proprio mirate a coinvolgere l’ascoltatore facendogli assaporare appieno l’unicità dell’evento. La partnership è infatti l’occasione per raccontare, attraverso le voci di RVL, Underbeach Summer League in tutte le sue sfumature.

Il sito web (rvl.it) e i social network di RVL danno e continueranno a dare ampio risalto alla manifestazione.