PRIMA TAPPA #AUB2014 A DOMO

Inizia molto bene la stagione #aub2014, il sole splende sui campi di Domodossola e i ragazzi si sono dati battaglia per tutto il giorno.

10 coppie maschili e 14 femminili sono i numeri d’esordio che indossano la canotta #cavicchi e per tutta la domenica si sono sfidati fino alla fine.

Il torneo maschile si è svolto prima con 2 gironi all’italiana, poi con sfide per l’assegnazione della testa di serie e quindi l’inserimento nel tabellone ad eliminazione diretta. Subito grande spettacolo a Domodossola in un mix di atleti esperti ad atleti alla prima esperienza da beacher!

Dopo vari incroci si arriva alle semifinali che stabiliscono le coppie finaliste: Miani/Pavesi e Castanò/Grandolini mentre il gradino più basso del podio se lo contendono i verbanesi Liera/Archetti e i novaresi Ahmadi/Vergagni.

In una sfida molto equilibrata sono i verbanesi a spuntarla per 21.20 mentre il titolo se lo aggiudicano Miani/Pavesi in una gara penalizzata dai crampi di Castanò.

Il femminile invece da subito tabellone a doppia eliminazione, con le teste di serie che viaggiano dritte senza ostacoli verso le semifinali. Cottini/Spinello e Cottini/Pagliarini non faticano ad eliminare Belfiore/Ossola e Fattalini/Primo e volare in finale.

Nella finale per il bronzo sono le giovanissime classe 98 Belfiore/Ossola ad aggiudicarsi la medaglia conquistando cosi il primo podio della carriera.

Nella finalissima targata “Rosaltiora” sono Sonia Cottini e Martina Spinello che hanno la meglio e si aggiudicano cosi la tappa iniziale del circuito!

Si è svolta anche la prima tappa di minibeach con soli 3 atleti che hanno avuto il coraggio…e si son divertiti a giocare con i grandi tutto il pomeriggio! Bravi Matteo, Rebecca e Luca!

PHOTOGALLERY qui
http://www.underbeach.com/aub2014/0106-domodossola-2×2-mf/