Omegna Summer Games

Omegna Summer Games è una manifestazione che porta l’estate al centro della scena con sport, musica e divertimento. Il nostro scopo è trasformare il centro storico di Omegna in un luogo di aggregazione, dove sport, musica e intrattenimento creano un’esperienza unica per tutti.

Il 5, 6 e 7 Luglio in P.za a Omegna

Segui OSG su Facebook

Segui OSG su Instagram

DETTAGLI

Torneo 2×2 Maschile e Femminile, giocheremo sullo stesso campo nell’arco dei 3 giorni. Formula del torneo da definire!

15 coppie + Wild Card per ogni tabellone

€ 50 l’iscrizione per la coppia

Cosa aspetti ad iscriverti su Dink!

Ricordati di: Fare richiesta Accesso ad Underbeach su Dink, Caricare Visita Medica e Tesseramento ASI in corso di valitdità

INFORMAZIONI UTILI:

  • SOSPENSIONE TORNEO: le partite verranno regolarmente giocate anche in caso di pioggia. Verranno interrotte solo in caso di campo impraticabile, grandine o temporale con fulmini.
  • AREA STAFF: L’acceso al gazebo dello Staff è consentito solo al personale di Underbeach ed al “segnapunti”
  • BORSE DA GIOCO: Vi preghiamo di non depositarle nei pressi del gazebo dello Staff ne davanti all’ingresso del campo, cercheremo di trovarvi un’aerea dedicata.

REGOLAMENTO DI GIOCO

  • le partite saranno auto arbitrate tranne le Semifinali e Finali.
  • Il riscaldamento deve esser eseguito fuori dal campo di gioco, vi saranno concessi 4 min di attacchi liberi/battute. Vi preghiamo di fare il sorteggio prima dell’accesso in campo. IL TEMPO E’ PREZIOSO 😊
  • Il pallone utilizzato sarà il COPAYA BV 900, ci saranno due palloni in campo che verranno esclusivamente utilizzati per le partite. Si prega di non utilizzarli per il riscaldamento fuori dal campo.
  • Le partite si svolgeranno con la formula tabellone vincenti/perdenti 2 set su 3 ai 15 punti no limit point.

COMPORTAMENTO

  • il torneo si svolgerà in un’area pubblica e ci sarà la presenza anche di famiglie e minori, vi preghiamo pertanto di mantenere sempre un comportamento ed un linguaggio decoroso. Eventuali comportamenti ritenuti non consoni potranno essere motivo di annullamento della partita con conseguente perdita “a tavolino”

CHECK-IN

  • Il check-in della squadra, la consegna delle canotte e del “pacco-gara” avverrà dalle ore 17.00 alle ore 19.00 del venerdì 5 Luglio e dalle ore 8.30 alle ore 10.30 di sabato 6 Luglio presso l’ufficio di Confartigianato al piano terra (Piazza Mameli,1 – Omegna). Per chi non riuscisse a passare negli orari indicati vi preghiamo di passare al gazebo Staff.
  • La Canotta dovrà essere indossata obbligatoriamente durante le partite.

CANCELLAZIONE DELLA SQUADRA

  • Il ritiro della squadra è concesso fino ore 12.00 del giorno mercoledì 24 Giugno, pena il versamento dell’intera quota.