Lettera di ringraziamento a tutti i sostenitori del progetto A.S.D. Underbeach 2022

Scrivo oggi, a qualche giorno di distanza dal 28 agosto, data in cui si è svolto l’ultimo torneo di stagione, questa lettera per ringraziare tutti coloro che hanno creduto nelle nostre manifestazioni/eventi e che ci hanno aiutato nella perfetta riuscita degli stessi.

Con questo spazio la A.S.D. Underbeach vuole rendere omaggio alle aziende e alle persone che con il loro sostegno e supporto hanno contribuito e contribuiscono tutt’ora nell’opera di costruzione, giorno dopo giorno, del volto sano e più bello del beachvolley nella nostra provincia.

Un grazie grande a tutti i nostri sponsor che accompagnano il nostro cammino dagli albori della società e che hanno affiancato il nostro sodalizio sui migliori campi da beachvolley della provincia.
Grazie quindi a Goal Sport Verbania (Andrea Blasucci), Avis Ossolana (Adolfo Allegranza e i suoi consiglieri), Scur Marmi & Graniti (Diego Scur), Iphysio (Giovanna Malchiodi) e Mc Donald’s Verbania (Alessandra Cozzolino), ADMO Cusio Verbano (Irene Paolucci).

A.S.D. Underbeach vuole ringraziare calorosamente tutte le strutture che ci hanno ospitato, Area Sport (Gianluca Grieco), Domo Sporting Center (Marco Longo Dorni), Hotel New Bristol (Monica Vernocchi), Campi BVU (Thomas Casali)

Fondamentale il lavoro svolto della penna di Gianluca Trentini, attento sostenitore del movimento, il quale ha dato spazio sui media (VCO Azzurra Tv, Eco Risveglio) a tutti i nostri eventi.

Il successo delle manifestazioni riconosciuto in maniera integrale dai protagonisti, andato oltre ogni più rosea aspettativa è il frutto di giorni di lavoro, è la conferma che la serietà, la programmazione, la tenacia, restano valori grazie ai quali è possibile ambire a qualsiasi traguardo.

Non è stato semplice organizzare tutto quanto (12 Tornei, 1 Camp Estivo, 3 Corsi), tante le ore di programmazione, e tante ancora da percorrere assieme, una valanga di grazie a tutto il Team: il Presidente Maria Grazia Salina, Alberto Franzini, Stefania Miani, Marco Miani e Emily Velsanto responsabili dei Corsi e dei Tornei “by Night”, i collaboratori del B4B Summer Camp Alessia Ghilardi, Mauro Marchetti e Michela Ghiotto.

Una nuova stagione è da organizzare e l’auspicio è quello di continuare a legarci a questi ed altri nomi che rappresentano la fiducia e l’amore per il nostro sport.

Il nostro movimento non ci sarebbe se non ci foste voi: Atleti e Genitori! Il grazie più grande va a voi che ogni anno rendete i nostri eventi una festa.