CLUB SERIES – O45M ESPERIENZA CONCLUSA, PARLA IL CAPITANO

Finisce la prima esperienza OVER 45 alle Club Series per ASD Underbeach.

Il gruppo novarese, capitanati da Lorenzo Leoni, non riesce a qualificarsi per le Finals 4.0 di Cesenatico e saluta così la manifestazione dando appuntamento per la prossima.

Ecco le sue parole:

“Come referente del team Over 45 ci tengo innanzitutto a ringraziare Underbeach per l’opportunità che è stata offerta a noi vecchiacci di disputare le Series AIVBC. Non nascondo che resta un po’ di amarezza per quanto ottenuto sul campo: dopo due ottimi secondi posti nelle prime due tappe alle spalle della fortissima compagine di Bergamo, il terzo posto nella terza tappa ci ha impedito di acciuffare la qualificazione diretta alle Finals solamente per un quoziente punti di poco inferiore a quello di altri due teams, risultando come i primi degli esclusi in Italia! Purtroppo ai playoff non siamo arrivati nelle condizioni migliori per diversi motivi (tra cui l’assenza di Davide Lizzappi) ed alle finali nazionali si è qualificato un team che in quell’occasione da dentro o fuori ha meritato più di noi, nonostante nella stagione regolare fosse arrivato sempre dietro…
Resta la consapevolezza di una stagione regolare di ottimo livello per ripartire con rinnovate ambizioni per la prossima stagione!”