LA STAGIONE SI APRE CHE CON LA VITTORIA DI MIANI/CELANT E PARIS/DE LUCA

C’era molto fermento nell’aria per l’inizio della stagione che ha visto come scenografia i nuovissimi campi (inaugurati il giorno prima con uno splendido Open Day) dell’Area Sport Crossfit Gidoppia di Feriolo.

In una giornata perfetta di sole caldo, 10 coppie femminili e 9 maschili si danno battaglia e quando i tabelloni iniziano a delinearsi, sono le coppie più attese a prendere la scena.

E’ cosi che Miani-Celant, Cardoletti-Colombo, Frattini-Borghini e Faraci-Alberti nel maschile, Pozzi-Medina, De Luca-Paris, Landoni-Falcioni e Tognetti-Della Rossa nel femminile si guadagnano un posto in semifinale.

Tra i maschi la coppia più attesa, Miani-Celant non sbaglia e vola in finale, mentre Frattini-Borghini si guadagnano il posto in finalissima superando in una sfida serratissima Cardoletti-Colombo che hanno poi la meglio nella gara che vale il bronzo. Per l’oro finale, non poteva finire che con un killer point! Sul 20 pari è Stefano Celant che schianta il muro finale che vale il gradino più alto del podio.

In campo femminile, la coppia TS1, De Luca-Paris risale dai perdenti e in semifinale sela deve giocare con la TS2 Pozzi-Medina. Ranking rispettato e finale per loro. La coppia Landoni – Falcioni si dimostra ancora una volta tra le più ostiche, e con merito si guadagnano la gara che vale l’oro. Tognetti e Della Rossa, dopo aver perso la semifinale ritrovano le energie per avere la meglio su Raffaella Pozzo e Valentina Medina. Anche nella finalissima femminile il ranking non sbaglia, la TS1 sbanca e vince la tappa: complimenti a Sara Paris e Jaqueline De Luca.

Un sincero ringraziamento per aver scelto di collaborare con noi va in primis a Gianluca Grieco di Area Sport e a tutto il suo staff. Ma un grazie speciale anche a Goal Sport, Iphysio Rehab, Mc Donalds Verbania