GRANDE SUCCESSO PER IL PRIMO TORNEO DI PASQUETTA TARGATO ASD UNDERBEACH

La Stagione 2023 , quella che segna il ventennale di attività Underbeach, ha finalmente preso il via.

Il primo torneo di Pasquetta si è disputato sui campi di Area Sport immerso in una cornice di numeroso pubblico in festa.

Nel tabellone maschile, in una bellissima e appassionante finale Borghini e Baccaglio hanno sconfitto la coppia formata da Miani – Cardoletti per 2-0. Dopo aver conquistato il primo set “ventunosecco” hanno faticato meno nel secondo, complice anche un gioco più efficace di Daniele e Stefano che finisce 21-15.

Al terzo posto già in buona forma i veterani del circuito Faraci – Zanotti che hanno avuto la meglio su una buona coppia solida, come Celant – Grandolini.

Il tabellone femminile ha visto protagoniste le outsider Alberti Giani – Ossola che hanno assaportato l’odore della finalissima portandosi in vantaggio 20-18 su Fizzotti – Romano. Ma l’esperianza di queste ultime ha fatto si che il set si chiudesse 21-20 in loro favore. Entrambe le coppie hanno già dimostrato che saranno protagoniste durante l’imminente stagione estiva.

Nell’altra semifinale invece, sono la testa di serie n1 Paris – De Luca a dover lasciar strada a Medina – Caimi per la finalissima.

Sul gradino più basso del podio salgono proprio la TS1 Paris – De Luca, vincono invece il primo torneo della stagione Caimi – Medina 2-1

La tappa ha visto all’opera lo staff 2023 di ASD Underbeach al completo, dal Presidente Maria Grazia Salina, al direttore tecnico Alberto Franzini, le collaboratrici Stefania Miani ed Emily Velsanto e i nostri coach Marco Miani e Francesco Castanò.

Il ringraziamento finale va a Gianluca Grieco di Area Sport e al suo staff che ci ha ospitati, a Laica per aver contribuito con un “dolce” pacco gara.