FINALISSIMA AUB2021, AFFINI E PARACCHINI SONO GLI MVP DELL’ESTATE!

Ultima tappa del 17° Avis Underbeach 2021, il gran finale targato Scur Marmi e Graniti con tutti i titoli assegnati a Baveno, 
Luca Affini si conferma il Re incontrastato del circuito, aggiudicandosi la tappa maschile collezionando 3 vittorie su 3 nel tabellone gender in coppia con Giulio Russo Alesi. Nel femminile salgono sul gradino più alto del podio le sorelle Filippini.

Il tabellone maschile vede iscritti tutti i primi della classifica MVP e ancora in gioco per il titolo, c’è anche Luca Bazzoni che a sorpresa si trova in lotta per la classifica MVP Over. Sono proprio Affini/Russo Alesi G., Alberti – D’Andria, Morelli – Russo Alesi P. e Scarpati – Bazzoni a contendersi il posto in finalissima. Hanno la meglio Affini/Russo Alesi e Scarpati – Bazzoni ma nulla possono questi ultimi contro lo strapotere tecnico di Luca Affini e Giulio Russo Alesi. Bronzo per Alberti – D’Andria.

Nel femminile i giochi per il titolo MVP sono praticamente fatti, con Anna Paracchini che, in coppia proprio con la sua “rivale” Gemma De Giuli Botta, deve collezionare pochi punti per vincere. Le sorelle Filippini si dimostrano subito agguerrite, superata qualche difficoltà iniziale volano in semifinale. Fammo lo stesso Scur – Velsanto e Paracchini / De Giuli Botta. Sotto il caldo torrido di Luglio, mentre Anna & Gemma i mettono al collo il bronzo, la finale è battaglia a viso aperto. L’oro di tappa però se lo aggiudicano Vanessa e Veronica Filippini.

Termina cosi la stagione “Under” che l’assegnazione di tutti i titoli:

MVP FEMMINILE – Anna Paracchini
MVP MASCHILE – Luca Affini
MVP OVER FEMMINILE – Emily Velsanto
MVP OVER MASCHILE – Luca Bazzoni

Photogallery completa sulla nostra pagina Facebook. Classifiche finali sul nostro sito