D.O.M.O. rinnova il suo impegno nel Beachvolley come Sponsor di Avis Underbeach 2023

Prosegue con successo il sodalizio tra D.O.M.O. e ASD Underbeach: dopo una stagione di pausa è stato siglato l’accordo per la stagione 2023, sarà Main Sponsor della tappa del 1 Luglio nel circuito Avis Underbeach.

Per D.O.M.O., si tratta di un’importante conferma nel mondo del beachvolley: “La partnership con ASD Underbeach” – afferma Silvia Stelitano – “si basa sulla condivisione di valori tra D.O.M.O. e questo magnifico sport: sana competitività, rispetto delle regole, dinamicità, fair play, impegno per il superamento dei propri limiti e top performance. La decisione di affiancare il nostro marchio ad uno sport che si avvia ad avere un grande seguito mediatico come il beachvolley è servito a trasmettere la passione e il valore del dono che da sempre contraddistinguono la nostra associazione.

“Siamo lieti ed orgogliosi del rinnovo con D.O.M.O. – afferma il presidente di ASD Underbeach Maria Grazia Salina “Questa partnership conferma quanto il nostro sport sia motivo di attrazione per associazioni e aziende leader come D.O.M.O. che cercano nella beachvolley uno strumento di comunicazione unico nel suo genere, fatto di entusiasmo e coinvolgimento.