Non è importante se sei già bravo o (per ora) sei solo appassionato, scegli passione e professionalità per veder migliorare il tuo gioco, i tuoi colpi e il tuo approccio. Ma non dimenticarti mai che ti devi anche divertire!
Corsi per ogni livello di gioco e per ogni età pensati per una costante progressione didattica e per il divertimento, per tutti coloro che amano il Beach Volley basati sulla progressione didattica.
Pack 1:
- Dal 4 novembre al 31 gennaio
- Costo: € 200
LUOGO DI SVOLGIMENTO:
Crossfit Area Sport Gidoppia – Feriolo (VB)
Politica di rimborso: È possibile richiedere il rimborso di una lezione per comprovati motivi. Vantaggi: Tutti i partecipanti riceveranno un gadget esclusivo per celebrare l’inizio della
stagione.
Iscrizioni (Pre Adesione):
- Iscrizione entro il 13 ottobre.
- Il pagamento dovrà essere eseguito SOLO successivamente alla pubblicazione dei Gruppi Allenamento da parte della Società.
Organizzazione dei corsi:
- Gruppi di allenamento: Minimo 6 persone, massimo 8 persone per garantire un’attenzione
personalizzata e un ambiente di allenamento ottimale. - Visita medica e tesseramento ASI/AIBVC obbligatori: Prima dell’inizio dei corsi, è necessario presentare una visita medica valida e completare il tesseramenti con ASI/AIBVC tipo B.
Non perdere l’opportunità di allenarti e migliorare le tue abilità di beach volley in un ambiente dinamico e stimolante, anche durante l’inverno!
Per maggiori informazioni e per iscrizioni, contattaci subito!
I NOSTRI COACH
Classe 1993, Francesco “Big” Casta si approccia alla pallavolo nel 2008 esordendo subito nella medagliatissima Under 16 di Pallavolo Altiora. In pochi anni approda in prima squadra direttamente in serie C a Verbania e dimostra sempre di poter essere non solo un ottimo attaccante ma anche un ricettore sicuro e determinato, dentro e fuori dal campo. Nel frattempo cresce anche il sodalizio con il palleggio Miani, la coppia macina vittorie sulla sabbia e dopo anni di battaglie e sfide Underbeach, conquista quattro podi anche al Beach For Babies! Nel 2016 Francesco esordisce in serie B indoor e gioca a Varese, successivamente si trasferisce a Romagnano Sesia sempre in serie B e dal 2019 al 2022 torna a vestire i colori di Altiora.
Attualmente ha ottenuto il diploma di maestro di beach e si sta allenando sulla sabbia, dove non vede l’ora di poter iniziare a trasmettere la sua passione per il volley alle nuove leve e a chiunque si voglia avvicinare a questo magico sport.
Classe 1984, Matteo “Teone” Lucchini
La sua passione per il beach volley nasce dopo aver visto uno dei film cult degli anni ‘90 “TOP GUN”! Si avvicina alla pallavolo in giovane età nella squadra di Crusinallo di Omegna (VB) per poi proseguire, e terminare, la sua carriera di giocatore nella DIRTY TWELVE di Piedimulera (VB).
Nel 2003 si affaccia al mondo del beach volley e dopo due anni vince il premio MVP categoria amatori del circuito SUMMER VOLLEY per poi iniziare a disputare tornei federali.
Nel 2012, grazie all’apertura della prima struttura invernale per allenamenti di beach volley nella vicina provincia di Novara, inizia a dedicarsi alla sua grande passione con continuità.
Entra a far parte dello staff della società Beach Volley Novara nel ruolo di Vicepresidente e di allenatore.
Nella sua carriera di beacher si piazza in numerosi podi in tornei nazionali Fipav e si guadagna la fascia di vice campione del Mikasa Winter Tour nell’anno 2017. Riesce così a raggiungere la top 100 in classifica nazionale Fipav e partecipa alla finale dell’Italia Beach Tour.
Negli ultimi anni, per sfortunati problemi di salute, abbandona il circuito Fipav. Al rientro sui campi si dedica al campionato AIBVC riuscendo ad entrare, nell’anno 2021, nella TOP 50 della classifica!
Alla manifestazione verbanese B4B, conquista ben 4 finali su 5 partecipazioni e, per 2 volte, sale sul gradino più alto del podio.
Coordinate bancarie per il bonifico
ASD Underbeach (la cui sede è in Via Campoccio Fuori 8 – 28845 Domodossola) presso Intesa San Paolo Codice IBAN: IT66S0306909606100000066021 Per conferma di avvenuto pagamento inviarci via mail la contabile del bonifico con causale “Nome+Cognome del corsista e giorno di allenamento”.