UNCHIO E DOMO, SPINELLO-COTTINI FANNO IL PIENO

Nel week end in cui si recuperava la tappa “Goal” la carovana “Underbeach” era impegnata sabato sulla sabbia di Unchio e domenica in piscina a Domodossola.

Sotto un sole cocente sono Spinello-Cottini S. le assolute protagoniste aggiudicandosi entrambe le tappe.

A Unchio nel tabellone maschile il successo se lo aggiudicano Castanò – Grandolini che sconfiggono Liera – Archetti in una finale dal contenuto tecnico molto elevato. Il bronzo se lo mettono al collo Miani – Pavesi che hanno la meglio sulla coppia rivelazione del torneo De Santis – Grosselli capaci di entrare nelle prime 4 coppie sconfiggendo binomi più quotati!
Nel femminile, come anticipato, dominano Spinello – Cottini Sonia che in finale vincono su Livorno – Colangelo (lei alla prima finale della carriera), mentre il bronzo è di Cottini A – Pagliarini che sconfiggono le verbanesi Ossola – Prino.

A Domodossola, in una domenica molto calda, il tabellone maschile registra alcune presenze nuove, come i cugini Viscomi (protagonisti nel panorama calcistico). Sono proprio loro che con i rispettivi compagni volano in semifinale dove però non riescono a completare l’opera.
Viscomi Francesco e Vesci cedono solo 2/1 a Grandolini – De Santis mentre Viscomi Carloalberto e Panzeri vengono nettamente sconfitti da Liera – Archetti.
Il bronzo se lo aggiudicano Viscomi C – Panzeri a causa del forfait di Viscomi F – Vesci mentre la finalissima (ridotta ad set unico causa crampi di Grandolini) vede la netta vittoria di Liera – Archetti.
Nel tabellone femminile, mentre Spinello – Cottini S. dimostrano una netta superiorità su tutte e agevolmente vincono la tappa, la sorpresa sono Oberoffer – Rondoni che alla prima presenza di stagione volano in finalissima.
Colangelo – Ossola salgono sul gradino più basso del podio vincendo la finalina con Vicario – Campana

Foto e classifiche finali di tappa le potete trovare qui:
http://www.underbeach.com/aub/276-unchio-2×2-mf/
http://www.underbeach.com/aub/2806-baveno-2×2-mf/

Appuntamento a Domenica 5 Luglio a Baveno per il gran finale!