UNA MARATONA LUNGA 11H PER L’ULTIMA TAPPA DELLA SUMMER LEAGUE 2022

All-In per Alessio Faraci e Clara Caimi che a Domodossola, nella quarta e ultima tappa della Underbeach Summer League, si regalano doppia vittoria in questa stagione incredibile. Due su due per la coppia (anche nella vita) che in questo appuntamento, andato in scena al Domo Sporting Center, hanno fatto percorso netto e compiuto l’ennesima magia.

Nel Tabellone Maschile Alessio Faraci, in coppia con Stefano Celant, in finale ha sconfitto un’altra grande coppia del circuito come Davide Colombo e Fabio Cardoletti, che si sono dovuti accontentare del secondo posto, giocando comunque un grande torneo. Mentre la medaglia di bronzo se la mettono al collo Francesco Castanò e “Mr Snow Volley” Matteo Carlon.

Nel femminile Clara Caimi porta al primo successo di tappa Chiara Maiocchi (alla prima apparizione nel nostro circuito). In una finale bellissima e avvincente hanno battuto Valentina Medina e Marta Ossola, che hanno disputato un grandissimo torneo mettendo cuore e anima, ma alla fine si sono dovute arrendere. Terzo posto per Angela Romano e Silvia Fizzotti.

Sul fronte misto è stata ancora una volta una girandola di emozioni, ma soprattutto di conferme con il successo Alessio Faraci e Clara Caimi. Entrambi già vincitori dei tabelloni mattuini, in precedenza hanno ottenuto diverse vittorie nel nostro circuito. Complimenti anche ai finalisti Angela Romano e Francesco Castanò che nulla han potuto contro la coppia leader del tabellone misto. Terzo posto per un’altra coppia nella vita, Fabio Cardoletti e Valentina Medina che nell’ultimo match hanno battuto una coppia affiatata come Stefano Celant e Marta Ossola.

Quasi 11 ore di gioco, oltre 50 coppie iscritte a questa ultima tappa del 2022 targata ASD Underbeach hanno dato vita a questo appuntamento organizzato.

Grazie ad ASI, partner importante, ente promotore sempre vicino all’AIBVC. Si è giocato con il pallone ufficiale Wilson, mentre Goal Sport il partner tecnico. Partner ufficiali IPhysio, Mc Donald’s Verbania.