ESORDIO A DOMO MOLTO POSITIVO, 35 COPPIE AL VIA NEI TRE TABELLONI

Esordio dell’Underbeach Summer League oggi a Domodossola, 35 coppie iscritte cosi divise: 8 maschile, 11 femminile e 16 nel misto.

Dopo la giornata di sole pieno oggi si è giocato con l’incertezza del meteo, era prevista pioggia, ma per fortuna si è riusciti a svolgere quasi interamente i tornei all’asciutto, solo mezz’ora di pioggia. Il successo nel torneo maschile va a Daniele Borghini-Fabio Cardoletti su Alessio Faraci-Alessio Zanotti, medaglia di bronzo per Simone Frattini-Andrea Grandolini.

Nel femminile rientro alla competizione con il botto per Sara Paris, che dopo la maternità, torna sulla sabbia e vince ancora, in coppia con Jacqueline De Luca che battono in finale le gemelle Sonia ed Annalisa Cottini. Terza posizione per Silvia Tognetti e Gemma De Giuli Botta.

Il misto, con ben 16 formazioni a contendersi il titolo, va alla coppia Marco Miani-Emily Velsanto che hanno la meglio in una finale combattuta su Borghini-Tognetti, Frattini-De Luca si aggiudicano il terzo gradino del podio.

Photogallery completa sulla nostra pagina Facebook. Classifiche finali sul nostro sito