AUB2017 – BIS DI GRANDOLINI/DIAN, COTTINI/MAGLIOCCO LE REGINE DI UNCHIO

IMG_6067

Seconda tappa di Avis Underbeach 2017 che, in collaborazione con Goal Sport, tornano sui campi di Unchio in una giornata perfetta!

La Sportiva di Unchio accoglie la carovana con la solita perfezione, le 23 coppie si danno battaglia sotto il sole!
Nel tabellone maschile confermato il dominio di Grandolini/Dian che, come da pronostico, si sbancano il tabellone senza difficoltà, aggiudicandosi cosi la seconda tappa consecutiva.
Il podio è completato dai fratelli Turci, Davide e Matteo, che in finale poco han potuto contro i già vincitori della tappa inaugurale.
Piazza d’onore per Federico Liera e Federico Borgotti che strappano la medaglia di bronzo ai compagni di squadra Luca Bazzoni e Luca Paternoster.
Sorprese invece nel tabellone femminile dove, un folto gruppo di 2003/2004 si lanciano alla scoperta del beach volley e una coppia viene premiata con l’arrivo in semifinale!
Si tratta di Paracchini/Velsanto che con una buona dose di entusiasmo si sono sbarazzate delle avversarie arrivando a giocarsi l’accesso alla finale.
Cottini/Magliocco, Ossola/Colangelo e Cottini/Gallucci le altre semifinaliste.
Il sogno delle giovani si infrange e per loro arriva un grandissimo quarto posto.
Il terzo posto è per Gallucci/Cottini, mentre la finalissima vede Ossola/Colangelo (vincitrici a Domodossola) e Cottini A./Magliocco.
Sono proprio queste ultime ad aggiudicarsi la tappa dopo una finale tiratissima!

Classifiche finali qui!

PhotoGallery su Facebook (clicca qui)