A DOMODOSSOLA, NOVITA’ ASSOLUTE TRA I VINCITORI!

Sui campi di Domodossola grandi novità tra i vincitori!

Nel tabellone maschile, dopo i gironi di qualificazioni, rimane fuori a sorpresa dai “migliori sei” il pluricampione Miani che in coppia con Giorgio Pavesi non riesce entrare in tabellone valido per il podio.
Ottimo il percorso di Fantaconte e Ahmadi che giocando un buon torneo, si qualificano per finalissima contro la novità Marmo-Pedaci.
Si fermano invece ai piedi del podio i vincitori della tappa di Unchio Archetti Liera che perdono contro la testa di serie #1 Stefanetta-Celant.
Il titolo di tappa va invece alla coppia Marmo-Pedaci che battono Fantaconte-Ahmadi in una finale molto equilibrata.

Nel femminile, c’è il rientro alle gare 2×2 femminili di Prino Valentina e Teresa Malchiodi, già viste nella tappa mista. E sono tra le protagoniste di tappa insieme alle solite Cottini, Pagliarini e Spinello.

La prima semifinale vede Malchiodi-Boschi avere la meglio su Cottini-Pagliarini e volano in finale, mentre nella seconda le sorelle Prino non riescono nell’impresa di battere Cottini-Spinello.

Il bronzo se lo mettono al collo Pagliarini-Cottini che battono 2-0 Prino/Prino, mentre per assegnare l’oro di tappa ci voglio 3 set tiratissimi.

Finisce ai vantaggi 2-1 l’ultima gara di giornata che vede prevalere Boschi e Malchiodi!