A DOMO E’ SUBITO SPETTACOLO, AFFINI/RUSSO ALESI E PARACCHINI/DE GIULI BOTTA VINCONO LA TAPPA

La prima tappa della stagione, la prima stagione post pandemia, è già un successo averla giocata, ma con Silvia e Rosamiaria della D.O.M.O. e l’intrattenimento di Luca&Andrea la tappa è stata davvero un grande successo!

Beachers ormai esperti del circuito e nuovi giocatori alla prima esperienza si sono dati battaglia sulla sabbia calda delle piscine di Domodossola. Nel maschile il colpo di scena è sicuramente il “one-two” della coppia Testa di Serie n°1 Alberti – D’Andria che sono stati subito eliminati. Poi il susseguirsi di gare equilibrate ha visto il successo del gioco lineare e preciso di Luca Affini e Paolo Russo Alesi che in finale hanno avuto la meglio sui compagni di squadra Mattia Scarpati e Merzagora. Il terzo posto del podio se lo sono aggiudicati i domesi Turci – Putrino dopo un’estenuante partita con Morelli – Borgotti.

Il tabellone femminile, con 8 coppie al via vede nella parte alta il duo Paracchini/De Giuli Botta che fanno terra bruciata e arrivano dritte in semifinale con Zampini E/Cerutti. Nella parte bassa del tabellone la veterana Cottini Sonia, con la giovanissima Camilla Osele, guadagnano la semifinale esprimendo già un buon livello di gioco. In semifinale incontrano Velsanto/Zampini. Nel derby “Rosaltiora” hanno la meglio Cottini/Osele che volano in finalissima, e a sfidarle saranno Paracchini/De Giuli Botta.

Divertente la finale per il terzo posto che vede le sorelle Zampini scontrarsi. E’ la più piccola della famiglia ad avere la meglio e sale sul gradino più basso del podio. La finale per il titolo è davvero uno spettacolo, ci vuole un terzo set incredibile per decretare la coppia vincitrice. Con un 15-13 finale sono Paracchini / De Giuli Botta a vincere la tappa!

Grazie di cuore a Silva e Rosamaria e a tutta la D.O.M.O., Luca&Andrea per averci intrattenuto tutta la giornata, alle Piscine di Domodossola che come al solito ci ospitano.

Sulla nostra pagina Facebook tutta la Photo Gallery (firmata da Christian Vera). Mentre le Classifiche finali complete sul nostro sito, nella pagina della tappa!