5° Underbeach Summer League

Un progetto creato dalla fusione di due eventi che hanno il beach volley nel cuore, che credono in questo sport e che vogliono contagiare il territorio proponendo giornate imperdibili.
Nasce la prima Underbeach Summer League , che unisce i due circuiti ormai tradizionali di A.S.D. Underbeach, “CSI on the Beach Tour” e “Adventure Beach Tour”, in un unico grande evento che si sviluppa nel nostro calendario estivo.
I nostalgici si ricorderanno i tornei targati “Sportway Cup by Summer Volley”, tornei che hanno spopolato sulle nostre spiagge e i nostri campi negli anni passati.
La nostra ambiziosa proposta è quella di riportare il beach volley ai massimi livelli in questa parte del territorio che funge da “cartolina” sul lago.
Per entrare nei dettagli la formula che utilizzeremo sarà quella OPEN

Il costo è di 30€ a coppia per un singolo tabellone, 50€ per due tabelloni

Confermando che il Beach Volley è da considerare sport di squadra, questo svolgendosi all’aperto non richiede l’obbligo per i partecipanti del green pass. Ne deriva pertanto che fino a nuove direzioni, valutando eventuali differenti situazioni, si può continuare l’attività senza l’obbligo di green pass seguendo comunque le norme protocollari ad oggi previste per le nostre manifestazioni.